Sviluppo Integrazione fra Software Gestionale e Centralino Asterisk Call Center
E' stato sviluppato in collaborazione con GCode Srl un'applicazione che integra il software gestionale Business e il centralino open source Asterisk.
L'integrazione consiste nell'aver creato un sistema che collega il database Sql di Business, per tutta l'area di gestione dell'assistenza tecnica, all'ivr di Asterisk.
Il risultato è stato un sistema di gestione delle chiamate per l'assistenza tecnica molto efficiente e dinamico.
Nel momento in cui viene attivato un contratto di assistenza il centralino già è in grado di gestire le chiamate in entrata. La gestione dell'assistenza tecnica raggiunge un livello di efficienza molto elevato.
La percezione di efficienza da parte dei clienti aumenta notevolmente, il sistema è perfettamente integrabile con tutti gli eventuali sistemi di tracking delle richieste di intervento tecnico.
Il cliente diventa così in grado di visualizzare il proprio stato delle richieste e l'avanzamento delle proprie richieste.
Guarda i video dimostrativi: | Cerchi informazioni più dettagliate? Visita la sezione FAQ. Troverai maggiori informazioni
| Vorresti sapere come |